Due grandi aree e un concorso dedicati al Custom

A Motò Exhibition ci saranno due grandi aree tematiche legate al Custom. Una sarà Modena Custom, dedicata ai professionisti e agli operatori della moto tailor made, ovviamente con tante moto in esposizione e in vendita, oltre a commercianti di parti e accessori, preparatori, aerografisti, tatuatori e tanto altro.
Non solo: a ridosso dell’entrata ci sarà un’area espositiva esterna riservata ai visitatori che arriveranno in fiera a bordo della loro moto personalizzata.
E poi, già da questa prima edizione, la fiera sarà tappa dell’Italian Motorcycle Championship organizzato da Terre di Moto Srl e dalle riviste italiane leader di settore Bikers Life Magazine, Kustom World Special Cafe, il primo ed unico Campionato Italiano di Custom Bike Show, ideato e creato nel 2012 da Micke Persello.
Le categorie in gara sono 8: Freestyle, Metric, Modified H-D, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger/ Clubstyle e Scrambler. Oltre alle vincitrici per ciascuna categoria, in ogni tappa del Campionato viene eletta anche la Best in Show.
I vincitori delle singole tappe, tra cui figura Motò Exhibition, partecipano alla finale dall’anno successivo, unica data italiana del Campionato Mondiale AMD, durante la quale vengono decretati i Campioni Italiani di categoria e le 3 special che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale.